lunedì 21 maggio 2012

GoalUnited-Giochi calcio manageriale FREE

Goalunited il gioco gratis di calcio managerialeGoalunited, il gioco di calcio manageriale 2012 gratis.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Goalunited è il migliore browser game di calcio manageriale da giocare online senza scaricare nulla. Una volta iscritto e confarmata la tua email dovrai scegliere la nazione in cui giocare ed il nome della tua squadra.

Fatto questo ti verranno insegnate le principali funzioni del gioco con un breve tutorial che ti permetterà di guadagnare subito 350.000 euro utili per le tue prime campagne acquisti.

Se vuoi farti un'idea di GoalUnited qui c'è il video di presentazione clicca su play e poi su tutto schermo per vedrere meglio:


Sponsor
La prima prova sarà quella di scegliere uno sponsor clicca sul menù in basso e scegli squedra e poi sponsor, avrai la possibilità di scegliere tra 2 diversi sponsor e potrai anche trattare con loro per cercare di aumentare le tue entrate settimanali.

Allenamento
Fatto questo dovrai impostare l'allenamento della tua squadra di Goalunited potrai scegliere tra decine di tipi diversi di allenamenti una volta che avrai scelto il più consono al tuo stile di gioco clicca sul pulsante in basso a sinista per confermare.

Ampliamento strutture
La terza missione ti insegnerà come ampliare le strutture del tuo club come gradinate, parcheggi, stutture sanitarie, campo per gli allenamenti e tante altre cose che contribuiranno a far crescere il tuo club sano e forte.

Formazione
Ora tocca alla formazione dovrai scegliere le posizioni dei tuoi undici giocatori cercando di metterli nel ruolo in cui più si sentono a proprio agio, ti sarà chiesto di scegliere in oltre un capitano, un tiratore di rigori, uno per i calci d'angolo ed uno per le punizioni.

Assumere staff
Cosa è una squadra senza allenatori in seconda, fisioterapisti, manager ecc per cui la prossima prova sarà quella di arruolare dei colladoratori che ti aiutino nel tuo lavoro.
Li dovrai scegliere in base alle loro caraterristiche, alla loro esperienza e ovviamente el loro prezzo.

Una volta completato questo breve tutorial potrai cominciare a giocare veramente a Goalunited il gioco di calcio manageriale 2012 e goderti tutte le funzionalità di questo meraviglioso gioco online.

Se invece vuoi scoprire le novità dell'ultimo aggiornamento, GOALUNITED 2014, vedi questo articolo.

Ma non voglio rovinarti ulteriormente la scoperta di questo meraviglioso gioco, perciò...

BUON DIVERTIMENTO CON GOALUNITED 2012!