venerdì 18 maggio 2012

Heroes Kingdoms recensione

Vi presento il nuovo gioco di strategia della Ubisoft, si chiama "Might and Magic: Heroes Kingdoms" e può essere giocato gratuitamente da ogni tipo di browser.

Una volta che ti sarai registrato al browser game Heroes Kingdoms, un breve tutorial ti insegnarà i comandi e le dinamiche. Non farti spaventare dal fatto che questo gioco è in inglese (altrimenti disponibile in francese, tedesco e russo) perchè è molto semplice da capire.

La qualità grafica è ispirata ai migliori browser game di strategia del passato, ed anche se può risultare un pò retrò, riuscirai sicuramente ad apprezzare le molte altre peculiarità di questo divertente gioco di stategia.
Ad esempio, fin da subito avrai la possibiltà di creare eroi ed eserciti per liberare la tua città e le zone adiacenti dai mostri di cui sono infestate.
Durante le battaglie otterrai punti esperienza per i tuoi eroi, risorse utili per la crescita della tua roccaforte ed ogni tanto oggetti per l'equipaggiamento dei tuoi eroi (che sono sicuramente le cose più utili, ma anche le più difficili da trovare).
Dovrai poi stare attento ai tuoi vicini, che non sempre saranno gentili con te. In questo caso possedere buone doti di diplomatico può fare la differenza (in genere non è difficile convincere gli altri ad allearsi con te, od almeno a lasciarti stare).

Poi, la quantità di edifici da costruire, le abilità da far apprendere ai tuoi eroi, il mercato, il fabbro e molto altro ancora, ti terranno felicemente occupato per lungo tempo.

BUON DIVERTIMENTO CON HEROES KINGDOMS ITA