giovedì 17 maggio 2012

La Classifica dei Migliori MMORPG Italiani

La classifica dei migliori MMORPG in italiano da scaricare e giocare gratis sul tuo pc.

Per giocare ti basterà cliccare sull'immagine a fianco della breve descrizione, registrarti (username, password ed email) e cliccare su "download client".

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101: è uno dei migliori MMORPG per tutta la famiglia.
Con Wizard101 potrai diventare un mago oppure una strega che dovrai allenare per diventare sempre più potente. Uno dei nuovi aspetti di questo gioco è che durante le battaglie non sarai tu a combattere corpo a corpo, ma le tue carte mostro, che potrai ottenere uccidendo i boss oppure acquistandole nei vari negozi.

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo uscito dalla Bigpoint.
Per giocare dovrai caricare un client di solo 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword: è l'ultimo uscito di casa Gameforge, ed è il più avvincente MMORPG in stile picchiaduro disponibile.
Una delle cose migliori è il PvP (giocatore contro giocatore), nel quale potrai mettere alla prova le tue abilità di combattente. Se cerchi un gioco tranquillo, credo che questo sia da evitare.
Ma se ti piace l'azione in tempo reale e non hai ancora provato Elsword, non perdere l'occasione.

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è un nuovissimo gioco di ruolo ispirato al celebre Seafight. Questo gioco non necessita di download e puoi giocare subito gratis dopo una breve registrazione.
Su Pirate Storm dovrai girovagare per delle enormi mappe, uccidere mostri, compiere missioni, salire di livello, potenziare la tua imbarcazione sotto tutti gli aspetti e molto altro ancora.
Se cerchi un gioco lungo ma molto tranquillo, questo dovrebbe essere adatto.

Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2: non poteva mancare da questa lista, essendo il gioco MMORPG più giocato in Europa.
Su questo gioco ci sono abilità per qualsiasi cosa, potrai persino pescare. Ci saranno migliaia di missioni diverse da compiere, all'inizio molto semplici, poi sempre più difficili, fino ad arrivare all'ultima, la "Ricerca di Seon-Pyeong2", che solo pochissimi sono riusciti a superare, in quanto richiede dei mesi per essere completata.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI MMORPG IN ITALIANO!