venerdì 25 maggio 2012

Giochi di Guerra 2012

Cerchi i migliori giochi gratis di guerra 2012? Sei nel posto giusto!
I migliori giochi di guerra di ogni tipo dal combattimento navale a quello spaziale, dai combattimenti tra antichi imperi a quelli sottomarini.

Se invece vuoi conoscere i migliori giochi di guerra del 2014 vedi questo articolo.

Clicca sull'immagine vicino alla descrizione del gioco per cominciare subito.


Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo gioco MMO online della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In Pirate Storm ti troverai a capitanare una ciurma di pirati pronti a tutto per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare furiose battaglie contro le navi degli altri giocatori ed i temibili mostri marini.

Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeBSG Battlestar Galactica: Il nuovo gioco uscito nel 2012 della Bigpoint, questo gioco di combattimento spaziale è senza dubbio uno dei migliori Browser Game mai realizzati, la grafica è ai livelli di molti giochi che puoi trovare per Play Station e xBox ma Bigpoin lo offre gratis. Buon Divertimento!



Darkorbit, il browser game di combattimento spazialeDarkOrbit: Il più famoso dei giochi di guerra spaziale, in questo gioco diventerai il capitano di una potente astronave, dovrai superare difficili missioni, potenziare l'asronave per poter affrontare i livelli più difficili e molto altro.




Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: l'ultimo gioco di ruolo uscito dalla Bigpoint. Per giocare dovrai caricare un client di solo 7MB, ma non farti ingannare dalle dimensioni: se i giochi dove bisogna combattere, migliorare il proprio equipaggiamento, completare missioni e salire di livello sono di tuo gradimento, allora Drakensang Online è quello che fa per te.

Imperia Online, uno dei più appassionanti browser games di strategia senza downloadImperia Online: è uno dei più famosi giochi MMO online di strategia, ambientato in un mondo precedente all'era della polvere da sparo, in cui dovrai usare tutte le tue capacità amministrative per creare la tua città e farla prosperare, ampliare le fortezze, stingere alleanze ed addestrare il tuo esercito per razziare i paesi degli altri giocatori.

Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Un altro famoso gioco della Bigpoint, qui diventerai un pirata con l'unico scopo di saccheggiare tutto quello che può, per fare questo dovrai potenziare la tua nave ed il porto fino a diventare invincibile.