mercoledì 2 maggio 2012

Download-Aion Free To Play ITA

Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyAion (The Tower of Eternity) è il nuovissimo MMORPG fantasy targato NCsoft,in free-to-play dal 28 Febbraio 2012.

CLICCA QUI PER SCARICARE

La grafica di Aion è molto ben progettata (i volti ed i movimenti dei personaggi sono molto ben curati, così come le ambientazioni, che risultano molto varie e belle), e nel 2006 vince il premio Best Graphics Award come il più bel MMORPG mai visto.
(Consigliato: imposta la risoluzione HD)

Un editor avanzato permette di rendere unico il tuo personaggio, dandoti la possibilità di di equipaggiarlo al meglio per renderlo sempre più potente e scalare rapidamente le classifiche. È inoltre presente un sistema, chiamato Stigma, che ti permetterà di personalizzare al massimo anche le sue abilità.
Armi ed equipaggiamenti possono essere potenziati fino a livello 60 tramite il fabbro disponibile in ogni città.

Aion è ambientato nel mondo di Atrea, che è diviso in due parti. Oltre a questi due regni però ve ne è un altro, l’Abyss, dove vivono i Balaur, una potente razza nemica di entrambi.
Esistono quindi tre RAZZE nel gioco, gli Elyos, gli Asmodian e i Balaur, ma di queste solo le prime due fazioni possono essere usate per giocare, mentre l'ultima è controllata dai server.

Gli Elyos sono gli abitanti della parte superiore di Atreia, Elysea, quella più luminosa. Dotati di una straordinaria bellezza, agilità e raffinatezza. I cinque Empyrean Lord proteggono gli Elyos e li governano.

Gli Asmodian sono invece gli abitanti di Asmodae, la parte inferiore di Atreia, quella dove non arriva quasi mai la luce del sole. A causa di questo tipo di ambiente, con il tempo hanno sviluppato una carnagione più scura, dei piedi artigliati, ed occhi che si illuminano nel buio. Sono governati dai cinque signori della guerra (Shedim Lord).

Le CLASSI principali di Aion sono 4:
Warrior (guerriero): adatti al combattimento ravvicinato. Dotati di una forza impressionante, sono molto adattabili a qualsiasi tipo di situazione.
Scout (esploratore): agili e velocissimi combattenti. Hanno scarse abilità di difesa ma colpirli non è per niente semplice.
Mage (mago): fisicamente più deboli, ma in grado di creare sequenze di attacchi devastanti per i nemici. Particolarmente indicati per gli attacchi a distanza.
Priest (prete): sopratutto abili curatori, i preti sono anche guerrieri spirituali, quindi validi combattenti ed alleati.

Raggiunto il livello 25 è possibile entrare nell'Abyss, la zona dedicata al PvP. Aion, però, combina in maniera del tutto innovativa gli elementi PvP e PvE, creando un sistema unico che gli sviluppatori definiscono come PvPvE (Player versus Player versus Environment, ovvero Giocatori contro Giocatori contro Computer), per descrivere la particolarità del gioco di avere delle battaglie tra tre fazioni: ogni giocatore deve combattere sia contro la fazione rivale (Elyos contro Asmodian), ed entrambi devono combattere contro i Balaur.

Aion dispone di un vastissimo territorio da esplorare, e, per facilitare questo compito, dota i personaggi della capacità di volare in zone specifiche del gioco (in alcune aree il volo è limitato, mentre nell'Abyss sono presenti dei portali che permettono di prolungarne la durata). A differenza degli altri giochi online, questa caratteristica, oltre ad essere un pratico metodo con cui viaggiare, rappresenta anche un mezzo strategico di combattimento: ogni classe, infatti, riceve dei bonus particolari quando si trova in volo. Inoltre, diversi tipi di ali danno ulteriori vantaggi in termini di tempo di volo, difese e bonus.

E per scoprire le novità del 2014 si consiglia la lettura dell'articolo Aion 4.5 - Steel Cavalry.

BUON DIVERTIMENTO CON AION!