giovedì 13 gennaio 2011

Travian

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondom
Travian il divertente gioco browser online di strategia medioevale multigiocatore.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Ti serviranno solo 30 secondi per iscriverti, durante i quali dovrai dare la tua email e scegliere un nome e la password.

Una volta registrato ti verranno insegnate le funzioni principali di Travian con un breve tutorial.
La prima cosa che dovrai fare è costruire una falegnameria di livello uno che ti permetterà di accumulare più velocemente la legna.

Travian gioco online strategiaLe risorse sono alla base di questo gioco, in quanto ti permettono di costruire infrastrutture per il tuo centro cittadino, arruolare guerrieri per il tuo esercito, custruire nuove città e molto altro.

Guarda il video di presentazione di Travian che spiega le funzioni principali del gioco:


Ecco l'elenco di alcune delle strutture che puoi costruire su Travian all'inizio della tua avventura:

Deposito Segreto:
Il deposito segreto è usato per nascondere alcune delle tue risorse quando il villaggio viene attaccato. Queste risorse non possono essere rubate.

Granaio:
Nel granaio viene immagazzinato il grano ricavato dai campi. Più grande sarà il granaio, maggiore sarà la sua capacità di immagazzinamento.

Mura Cittadine:
Con le Mura Cittadine proteggi il tuo villaggio dagli attacchi nemici. Maggiore è il loro livello, maggiore sarà il tuo bonus difensivo.

Magazzino:
Nel magazzino vengono depositate le risorse (legno,argilla e ferro). Più verrà ampliato il magazzino e maggiore sarà la sua capacità di immagazzinamento di risorse.

Base Militare::
Le truppe del tuo villaggio si incontrano qui. Da qui puoi inviare le truppe a conquistare, saccheggiare o rinforzare altri villaggi.

Clicca qui per giocare subito a Travian oppure, se vuoi conoscere le novità della sua ultima versione 2014, vedi l'articolo TRAVIAN 4.4.

BUON DIVERTIMENTO CON TRAVIAN!