lunedì 3 gennaio 2011

Giochi senza installazione

I migliori giochi senza installazione da giocare direttamente con il tuo browser(il programma che usi per girovagare nel web).
Tutti i giochi sono gratis e ti permetteranno di giocare con migliaia di altri giocatori italiani.

CLICCA SULL'IMMAGINE DEL GIOCO CHE VUOI PROVARE PER COMINCIARE SUBITO.
Se invecie vuoi leggere una recensione accurata del gioco clicca sui nomi in rosso.
I giochi richiedono una breve registrazione (una tua email, nikname, e password).

Bando alle ciance e passo a presentarti i migliori Giochi gratis in italiano.

DarkOrbit, pochi non conoscono questo avvincente gioco gratis in italiano, propulsori al plasma,cannoni laser,e missili fotonici saranno alcuni dei potenziamenti che potrai acquistare, dovrai costruire una base spaziale e usare il calderone magico per completare i pezzi della mappa del tesoro.


Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Sei un tipo che non vuole regole? Cerchi di essere il migliore in ogni cosa che fai? allora questo è il tuo gioco, sarai un pirata con il solo scopo di diventare il più famoso e potente dei 7 mari, la missione non è facile ma come ho già detto questo gioco non è per i deboli.


Play FarmeramaFarmerama: Il gioco gratis in italiano della fattoria, vuoi passere delle tranquille ore circondato da animali di tutte le specie, orti e alberi da frutto? Vuoi ampliare la tua fattoria vendento al mercato i suoi frutti? Questo è il gioco che fa per te. Particolarmente consigliato alle donne.


Deepolis: il gioco di combattimento sottomarino, qui troverai un buon 80% di ragazzi che gioca, bisogna essere degli uomini duri per affrontare il mare ad oltre 1.500 metri di profondità se cerchi un gioco online tranquillo questo è da evitare.



ZooMumbaZoomumba: Il divertente Bigpoint Games dello zoo, se cerchi un gioco tranquillo e rilassante dove passare molte ore in compagnia di animali, visitatori, negozi di leccornie e molto altro ancora questo è il gioco che fa per te.