martedì 4 gennaio 2011

Giochi come Ikariam

Prova i più divertenti giochi come Ikariam, sono tutti giochi online gratis multigiocatore da giocare con tantissimi altri giocatori Italiani e stranieri, entra a fare parte delle più potenti allenze per avere il potere nelle tue mani.
Per giocare a questi giochi simili a Ikariam, clicca sul rettangolino sotto la breve descrizione del gioco, se invecie vuoi leggere la recensione completa clicca sul nome del gioco.


Darkorbit: Gioco di combattimento spaziale qui potrai costruire e potenziare la tua nave spaziale fare battaglie raccogliere risorse e molto alto.
VOTO 5/5




Deepolis:Il migliore mmorpg di sottomarini affronterai mostri marini avversari agguerriti clan a cui allearsi e battere le altre nazioni.
VOTO 4/5





Play FarmeramaFarmerama: Il Mmorpg tranquillo dove potrai rilassarti davanti alla tua fattoria con i tuoi animali l'orto il mercato ecc ecc.
VOTO 4,5/5





Seafight ITA, giochi online di piratiSeafight: Il gioco online di combattimento navale con la tua imbarcazione dovrai affrontare mostri marini agguerriti pirati e migliaia di altri giocatori
VOTO 5/5





ZooMumbaZoomumba: Il Mmorpg dello zoo dove dovrai accudire animali accontentare i visitatori ingrandire il tuo zoo quanto vuoi e tanto altro. da provare!!
VOTO 5/5