sabato 13 ottobre 2012

NosTale - adesso anche per Google Chrome

NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiEccomi ancora una volta a parlarti di NosTale, il gioco in italiano ormai famoso in tutta Europa, con grafica in stile anime in un mondo fantasy.
Da oggi diventa anche browser game
, quindi niente più lunghe attese per scaricarlo!

CLICCA QUI PER GIOCARE

All'inizio di NosTale dovrai scegliere il tuo personaggio e cominciare come semplice avventuriero, ma dopo aver raggiunto il livello 20 cambierai classe, scegliendo tra Spadaccino, Arciere o Mago, ognuna con caratteristiche diverse. Invece dal livello 36 avrai a disposizione la tua carta speciale che potrai scegliere tra le 4 esistenti.

Durante la tua avventura dovrai portare a termine centinaia di missioni combattendo contro innumerevoli nemici, da solo od assieme ad altri giocatori online. Dovrai cercare di potenziare il più possibile il tuo equipaggiamento e le skill, granzie anche alla prenza di molte quest. Naturalmente sarà presente anche il mercato, che ti darà la possibilità di acquistare armi ed armature sempre più potenti.

Nel corso del gioco potrai catturare anche i NosMate, animaletti da compagnia che potrai addestrare ed equipaggiare al meglio per aiutarti a combattere durante le missioni. Per concludere ti consiglio di entrare subito a far parte di una delle gilde già presenti perchè, grazie a questa, sarà più facile e veloce aumentare di livello per poter combattere nei PvP contro i giocatori più potenti.

DIVERTITI CON IL BROWSER GAME NOSTALE!