lunedì 13 gennaio 2014

Pockie Defense, il Nuovo Gioco Online di Difesa della Torre

Pockie Defense ITA, il gioco di difesa della torrePockie Defense è un nuovissimo gioco gratis online browser based che combina vari elementi dei GDR con le tattiche di difesa della torre, il tutto ambientato in un simpatico mondo fantasy popolato dai protagonisti delle fiabe più famose, come Cappuccetto Rosso, Peter Pan, Biancaneve e molti altri.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

I giochi tower defense consistono nel creare sulla mappa un reticolato strategico di torri armate per bloccare le avanzate nemiche. Ma Pockie Defense si spinge oltre: dispone infatti di un gran numero di caratteristiche che si trovano generalmente nei RPG, come il fatto di poter perfezionare il tuo equipaggiamento attraverso diversi miglioramenti, o l'aumento di livello al completamento delle varie missioni, o ancora la possibilità di trovare nuovi compagni di lotta presso il Bar locale.



In questo browser game di strategia esistono 4 classi: Warrior (cioè guerriero), Gunner (artigliere), Mage (mago) e Sage (saggio), ogniuna suddivisa a sua volta in 6 ulteriori sotto-classi con abilità differenti, per permettere a ciascun giocatore di utilizzare uno stile di gioco su misura in base alle sue preferenze di gameplay.

In un ambiente aperto a numerosissime combinazioni, grazie alla visuale in parallasse, potrai costruire le tue torri in posizioni tattiche. Ma, per quanto forti ed equipaggiate esse siano, per vincere dovrai anche formare la tua squadra con estrema attenzione: i personaggi delle fiabe sono infatti dotati di abilità uniche, e dovrai fare in modo che nel tuo team queste siano equilibrate per riuscire a sconfiggerela perfida strega protagonista.

Le missioni, tutte basate sulla trama di qualche fiaba, hanno livelli di difficoltà diversi: esiste, in ordine, la normal, quella intensive, l'impegnativa nightmare ed infine la più dura abyss.



Per ora Pockie Defense è ancora in fase open beta e soltanto in lingua inglese, ma, grazie alla sua grafica 2D spiritosa, alle sue musiche stile Final Fantasy ed altri RPG classici, ed anche grazie al fatto che si tratta di un gioco di logica e strategia progressivamente sempre più impegnativo e vario, presto diverrà un Tower Defense molto popolare. Visto che è anche gratis, perchè non essere tra i primi a provarlo?

BUON DIVERTIMENTO CON POCKIE DEFENSE, IL GIOCO DI DIFESA DELLA TORRE CON CARATTERISTICHE DI MMORPG!