martedì 31 dicembre 2013

Giochi di Ruolo in stile Skyrim Gratis Online

Ecco a te la lista dei migliori giochi di ruolo gratis online tipo Skyrim presenti nel web.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine vicino alla descrizione per cominciare subito.


Metin2:
Metin2 BP - Le Porte dell'Infernoè uno dei più popolari GDR fantasy simili a Skyrim, con una stupenda grafica 3D, caratterizzato da un modo oscuro pieno di creature leggendarie, maghi e guerrieri. Qui vivrai una memorabile avventura, durante la quale dovrai unirti ad uno dei 3 regni in lotta tra loro e tentare di distruggere le Pietre Metin, cioè meteoriti malefici con un enorme potere arcano al loro interno.

Tera Online:
Tera Online ITA Downloadè uno dei giochi di ruolo tipo Skyrim più recenti, in free-to-play dal 2013 ma per il momento solo in inglese, dove potrai goderti un sistema di combattimento dinamico e pieno d'azione, epiche battaglie contro mostri inquietanti ed alcuni aspetti multiplayer ben implementati. Inoltre, è dotato di una grafica 3D davvero superlativa e ricca di dettagli paesaggistici.

Aion:
Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyè un GDR fantasy tipo Skyrim che ha già vinto moltissimi premi per la sua stupenda grafica ed il suo gameplay ineguagliabile. Infatti, con il sistema definito PvPvE, nelle battaglie tra tre fazioni, potrai provare l'emozione di una modalità di combattimento unica che ti porterà a lottare contemporaneamente contro i giocatori reali ed i nemici creati dal computer.

Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè un MMORPG in stile Skyrim, con un'ottima grafica in 3D in un'ambientazione fantasy, che ti condurrà, attraverso un mondo oscuro e popolato da perfide creature, in un'appassionante avventura, dove dovrai esplorare vaste aree, completare centinaia di missioni ed uccidere ogni giorno potenti avversari reali, mostri feroci e temibili boss dei dungeon.

4Story:
4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasyè un gioco di ruolo che assomiglia a Skyrim, ambientato in un mondo 3D pieno di creature fantastiche e di giocatori reali, nel quale dovrai scegliere il tuo personaggio tra le tre diverse razze presenti, cioè Fate (molto intelligenti), Umani (i più veloci) e Felinidi (abili nel combattimento), ognuna con particolari poteri ed abilità differenti.

NosTale:
NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un RPG simile a Skyrim, ma in una versione meno tetra e con una grafica particolare in stile anime, che ricorda molto quella dei cartoni animati giapponesi: qui infatti ti ritroverai in un'ambientazione fantasy molto divertente, piena di draghi, elfi, folletti e strane creature, e dovrai portare a termine centinaia di missioni combattendo contro innumerevoli nemici.