venerdì 27 settembre 2013

GTA 5 - Lista di tutti i Segreti

La lista ti tutti i segreti di GTA 5 come: guadagnare soldi infiniti, guarire istantaneamente la vita, ottenere potenziamenti gratuiti per le armi, diminuire il livello ricercato più velocemente, ecc.

Qui invece la lista di tutti i codici per Xbox e PS3.

Soldi Infiniti:

Per ottenere soldi infiniti su Gran Theft Auto 5 sarà necessario disporre di una barca: una voltà trovata basterà aprire la mappa e cercare vicino alla costa un segnale che indica un oggetto in fondo al mare.
Raggungi con la barca quell'oggetto, scampato a qualche disastro aereo o all'affondamento di una nave da carico o qualcosa di simile, e raccoglilo. Poi cambia subito personaggio per tornare infine a quello originario e magicamente il pacchetto pieno di soldi riapparirà.
Potrai ripetere questa operazione infinite volte, a meno che non venga corretto questo bug.


Riparare istantaneamente il veicolo o la propria vita:
(valido solo se si possiedono 2 o più personaggi)

Quando ti trovi nella mappa generale della città ti basterà cambiare di personaggio e successivamente tornare a quello con la macchina sfasciata per ritrovarti con una macchina perfettamante intatta. Questo vale anche per la forza vitale del personaggio, che tornerà al massimo appena sarai ritornato a quello ferito.
Questo trucchetto sfrutta un bug che probabilmente verrà corretto, se questo metodo non dovesse funzionare prego di farlo notare nei commenti.

Come rubere jet P-996 Lazer:

Per rubare questo jet bisognerà irrompere nella base militare: questo ti porterà ad avere 4 stelle ricercato e, dopo aver rubato l'aereo, arriverà anche la quinta. Il modo più semplice per non venire distrutti pochi secondi dopo l'acquisizione dell'aereo è di fare il tutto molto velocemente.
Questo è uno dei tanti video che ho trovato:


Potenziare le armi gratuitamente:

Durante una qualsiasi missione basterà andare in un negozio di armi ed aquistare tutti i potenziamenti desiderati per poi suicidarsi. Una volta risolto il denaro speso verrà restituito ma i potenziamenti delle armi resteranno disponibili.

Parti dell'astronave e veicolo spaziale:

Dopo aver incontrato Omega, che sarà disponibile appena finita la missione di Franklin "Shame or Fame", sarà possibile collezionare le 50 parti dell'astronave.
Questo permetterà di sbloccare il veicolo spaziale.

Qui la posizione di tutti e 50 i pezzi:


Atterrare sicuramente durante il trucco caduta dal celo:

Dopo aver usato il codice caduta dal celo, è possibile atterrare tranquillamente se durante gli ultimi 10 metri di volo ci si mette su di una traiettoria perpendicolare al terreno.


Se conosci altri trucchi per GTA 5 puoi dirlo nei commenti e verrano aggiunti all'articolo.