lunedì 16 settembre 2013

Rising Cities, il Gioco Gestionale per Creare la tua Città

Rising Cities, il gioco gestionale dove costruire la tua cittàVisto il suo successo e l'ampia diffusione di questo browser game in italiano nato nel 2013, oggi voglio tornare a parlarti di Rising Cities, il gioco gratis online di gestione nel quale dovrai creare ed amministrare la tua città in qualità di sindaco.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Si tratta di un gioco MMO di simulazione di sviluppo urbano, il cui scopo è appunto progettare e gestire una città a partire da un piccolo appezzamento di terreno con un municipio incompleto e rudimentale, per arrivare con impegno e meticolosità a creare una metropoli prospera ed economicamente solida.

Il primo passo consisterà nella creazione di una falegnameria che ti fornirà il materiale necessario alla costruzione delle prime case. Queste attireranno alcuni abitanti, che a loro volta ti porteranno ad incassare i primi guadagni sulle tasse e gli affitti.

Inizialmente i cittadini si dividono in due tipologie: i lavoratori, che forniscono punti produzione, ed i capitalisti, i quali garantiscono bonus in denaro. In entrambi i casi, per ottenere questi crediti, dovrai assicurarti di appagare le loro richieste di vivibilità della cittadina.

Per evitare emigrazioni ed avere un maggiore introito dagli affitti dovrai lavorare sodo per soddisfare e tener alto l'umore degli abitanti. Con l'espansione dell'area urbana e delle infrastrutture le aspettative dei residenti diverranno più esigenti in termini di servizi e di abbellimenti della città.

PIANIFICA UNA POTENTE METROPOLI CON RISING CITIES, E BUON DIVERTIMENTO!