sabato 5 ottobre 2013

Giochi di Strategia Gratis Online 2013

Ecco la lista dei migliori giochi di strategia gratis online del 2013!

Per avere una recensione completa clicca sul titolo in rosso del gioco scelto, mentre per entrare subito nella pagina di registrazione clicca nel banner corrispondente alla descrizione.


Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3DFORGE OF EMPIRES: è un gioco di strategia dove dovrai creare il tuo insediamento a partire dall'Età della Pietra costruendo edifici tipici e strutture adeguate ad ogni epoca, quindi dovrai essere dotato di buone abilità gestionali, economiche, militari e strategiche. Durante la tua avventura potrai affrontare gli altri giocatori online in avvincenti sfide tattiche.

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTRAVIAN 4.2: è il browser game di strategia più conosciuto del web e che ora, con il suo ultimo aggiornamento chiamato T4.2, ha integrato una grafica migliorata a nuove funzioni di gioco che non potranno fare a meno di stupirti. Potrai impersonare un Gallo, un Romano o un Teutone ed affrontare numerose avventure per poter diventare il più grande stratega.

Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser basedIMPERIA ONLINE: è uno dei più famosi browser game di strategia in cui dovrai usare tutte le tue capacità organizzative ed amministrative per creare un impero medioevale e farlo prosperare. Per fare ciò dovrai ampliare le fortezze, raccogliere ed accumulare risorse, stringere alleanze con gli altri giocatori od addestrare il tuo esercito per razziare i loro paesi.

MyLands, browser game di strategia a turni gratisMyLANDS: è un gioco fantasy di strategia in tempo reale, dove le tecnologie ricoprono un ruolo molto importante: infatti, se non le svilupperai correttamente, sarà molto facile per i tuoi nemici avere la meglio su di te. Potrai costruire il tuo regno scegliendo fra quattro razze, ognuna con i propri edifici esclusivi e le rispettive unità da schierare in battaglia.

Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeWARGAME 1942: è un gioco gratis online di strategia bellica in italiano del 2013, ambientato durante la II Guerra Mondiale ed adatto a chi ama i combattimenti tattici tra unità di terra, di mare e di cielo. In questo browser game ti ritroverai a vestire i panni di un generale impegnato a sviluppare e proteggere la propria base tramite guerre ed alleanze per respingere i comuni nemici.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI DI STRATEGIA 2013!