giovedì 19 dicembre 2013

SeaFight ITA, il Gioco Online Multiplayer di Battaglie tra Pirati

Seafight ITA, giochi online di piratiSeaFight è uno dei migliori giochi di pirati e combattimento navale che puoi trovare gratis online, nel quale ti trasformerai nel capitano di una ciurma di bucanieri pronti a tutto pur di conquistare i sette mari ed i tesori in essi nascosti.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE

Le prime 3 mappe di SeaFight sono riservate ai principianti: in esse dovrai principalmente fare pratica con le meccaniche di gioco ed uccidere mostri marini per guadagnare esperienza. Una volta superata questa fase comincerà la vera sfida, fatta di quotidiane battaglie multigiocatore contro i vascelli dei tuoi rivali che si estenderanno su ben 50 zone marittime e quattro ambientazioni, incluse aree artiche, isole tropicali e terre piene di lava.

In questo avvincente browser game ogni marinaio ha le sue specifiche competenze e distinte peculiarità, cosa di cui dovrai tener conto quando stai decidendo chi arruolare o meno, poichè, per garantire la sporavvivenza della tua nave, prima di salpare dovrai essere sicuro di aver fatto coprire alla tua ciurma tutti i ruoli necessari per affrontare le tue avventure.

Certo, per fornire i tuoi uomini di tutto ciò che necessitano e portare avanti le tue scorribande in perfetta efficienza avrai anche bisogno di forniture, armi e vettovaglie sufficienti per tutta la durata di ogni singola navigazione. Potrai acquistare tutto ciò dai mercanti nei porti in cambio di monete d'oro o perle.

Oltre a migliorare nave, equipaggio ed equipaggiamento, per aumentare la tua potenza potrai anche stringere alleanze con gli altri giocatori formando delle Gilde o servirti di una spia che, in cambio di perle, ti fornirà informazioni sui tuoi avversari.

In SeaFight avrai a tua disposizione tantissimi modelli di navi tra cui scegliere, tutte con ampie possibilità di personalizzazione: ogniuna avrà infatti 3 slot da potenziare con vari extra che ti aiuteranno a renderla inaffondabile.

BUON DIVERTIMENTO CON SEAFIGHT, IL GIOCO GRATIS DI PIRATI!