sabato 4 gennaio 2014

I Giochi Online con Miglior Grafica in 3D Free-to-Play

Ecco la lista dei giochi gratis online con la miglior grafica 3D per PC.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco o sull'immagine vicino alla descrizione per registrarti e cominciare subito.

Per la visione dei video si consiglia di impostare la risoluzione HD.


Aion Free-to-Play:
Aion download il miglor MMORPG fantasyè il gioco di ruolo fantasy che ha vinto il premio Best Graphics Award come "il più bel MMORPG mai visto" grazie soprattutto alla sua stupenda grafica, che ripone molta cura nelle ambientazioni, molto variegate e belle, e nei movimenti dei personaggi, che risultano incredibilmente fluidi per farti provare l'esperienza di volare tra i vasti territori del mondo di Atrea.


S.K.I.L.L. Special Force 2:
S.K.I.L.L. Special Force 2 ITA, gioco d'azione sparatuttoè uno sparatutto in prima persona a tema militare con una buona grafica, improntato sull'azione e su scontri multiplayer frenetici e divertenti. Ha un'interfaccia grafica eccezionale gestita dall'Unreal Engine 3, che regala un'effetto altamente realistico e dettagliato dello scenario, ed effetti sonori incredibili, creati dai migliori professionisti holliwoodiani.


Tera Online:
Tera Online ITA Downloadè un gioco di ruolo fantasy free-to-play con una grafica 3D davvero superlativa grazie all'Unreal Engine e che, al pari di Aion, dall'Oriente ha sfondato qui in Europa e nell'America del Nord. Il magico mondo di Arborea, che questo MMORPG porta in vita, è popolato da creature fantastiche e ricco di dettagli paesaggistici in ogni punto della sua vasta mappa.


Warframe:
Warframe ITA Download, sparatutto free to play 2013è uno sparatutto in terza persona dotato di un'ottima grafica 3D ed un'ambientazione fantascientifica davvero dettagliata, con effetti speciali perfettamente riusciti, luci e riflessi ben realizzati, movimenti fluidi e dinamici, esplosioni realistiche, mosse coordinate in maniera sincronizzata e persino delle scenette d’intermezzo che sembrano far parte di un film.


Forge of Empires:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3Dè il browser game di strategia con la miglior grafica che puoi trovare gratis online, che tenta di regalare sempre un’esperienza di gioco il più realistica possibile, dal dettaglio delle texture alla scelta dei colori. Inoltre, potrai osservare i tuoi cittadini in movimento nel territorio, dettaglio che dona una certa dinamicità in confronto ai suoi concorrenti sul genere.


BUON DIVERTIMENTO CON I GIOCHI DALLA GRAFICA 3D MIGLIORE CHE PUOI TROVARE GRATIS ONLINE PER IL TUO PC!