lunedì 20 gennaio 2014

Elsword: con il Nuovo Update arriva Ara, il 7° Personaggio

Elsword, il miglir MMORPG d'azione a scorrimento lateraleElsword, l'ormai famosissimo MMORPG d'azione a scorrimento laterale free-to-play, tona in questi giorni a far parlare di sé grazie al nuovo update del 19/12/2013 ed all'introduzione, con esso, del settimo personaggio giocabile: la giovane guerriera Ara Haan!

Pur essendo un personaggio adatto al corpo a corpo, Ara utilizza quale arma una lancia lunga, il che le permette di eseguire attacchi speciali ad ampio raggio ed anche a mezz'aria, colpendo i nemici con incredibile velocità per poi allontanarsi da essi shivando il loro contrattacco con abili manovre di evasione. Inoltre è in grado di trasformarsi in una volpe a nove code dall'aspetto umano.

Questa volta, quindi, dopo aver scaricato il Client di gioco da 1,8GB, potrai scegliere tra i 5 personaggi iniziali (Elsword, Aisha, Rena, Raven, Eve), il postumo Chung (un quindicenne armato di bazooka) ed ora anche la combattiva ed agilissima ARA HAAN.


STORIA DI ARA:
Si tratta di un eroina proveniente da Fahrmann, il dominio degli Dei che si trova a Nord del continente Fluone, nata da una famiglia di guerrieri molto in vista che proteggeva il sigillo del Dio Gumiho (l'Eldrit della Luna) da diverse generazioni. Un giorno, tutto il villaggio cadde vittima dell'invasione di un demone, che altri non era se non il fratello maggiore di Ara, Aren Haan, ovvero il celeberrimo Ran, ultimo boss di Hamel. Solamente l'intervento di Eun, la volpe a nove code che proteggeva la famiglia Haan, rese possibile il salvataggio di Ara, rendendola l'unica sopravvissuta. Ora viaggia alla ricerca di suo fratello insieme ad Eun, che però talvolta si impossessa di lei.



CAMBI DI CLASSE DI ARA:
Primo cambio classe di Ara, a partire dal livello 15: Piccola Hsien, una creatura fatata ma letale, una vera e propria esperta delle arti marziali con diversi attacchi combo e skill speciali.
Secondo cambio classe di Ara, dal livello 35: Sakra Devanam, una guerriera capace di infliggere ancora più danni negli attacchi ravvicinati ed anche in quelli dall’alto (grazie ad un maggior raggio d’azione). Con questa implementazione Ara otterrà la padronanza di un nuovo tipo di arte marziale, chiamata la Via della Tigre Feroce, che le permetterà di eseguire una raffica inarrestabile di colpi capace di fiaccare qualunque avversario.



ALTRE NOVITÀ DELL'UPDATE:
Con il nuovo aggiornamento avrai la possibilità di esplorare Sander, la città del deserto che si trova nella parte meridionale del continente di Elios, e di affrontare i sei nuovi Dungeon che contiene. Sander è circondata da 5 Campi pieni di mostri, e combattendoli potrai ricevere grosse ricompense.

Inoltre troverai la terza fase del “Portale dell’Oscurità”, una sezione del gioco in stile Tower Defence dove dovrai difendere il Cristallo di El dalle ondate di attacchi nemici. Ogni sezione si divide in 15 turni in cui avrai come avversari sia mostri normali che boss.

BUON DIVERTIMENTO CON L'ULTIMO UPDATE DI ELSWORD!

E se vuoi scoprire le ultime novità 2014 di Esword leggi l'articolo sull'ottavo personaggio: Elesis.