domenica 12 gennaio 2014

Giochi Mobile: App di Ikariam per Android e iOS

Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam è un browser game di strategia, gratis ed in italiano, ambientato nella Grecia dell'età del bronzo, dove dovrai gestire interamente una città, sia dal punto di vista economico che militare e commeciale, per trasformare la tua piccola polis, situata in una delle molte isolette, in un grande impero.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Se invece vuoi leggere una descrizione generale del gioco ti rimando a quest'articolo.

L'ultima versione di Ikariam, l'attuale 0.5.7, è ora affiancata da un App per piattaforme Android e iOS, compatibile con dispositivi mobili tipo Tablet e Smartphone, come ad esempio iPhone, iPad, iPod touch, Samsung Galaxy, Google Nexus e simili, per darti la possibilità di giocare quando e dove vuoi tu!



Lanciato nell'Aprile del 2008, questo gioco online di strategia multiplayer si è diffuso inizialmente sul web per i tradizionali computer (attualmente conta su una comunità di oltre 51 milioni di utenti sparsi in più di 60 Paesi e con 38 diverse versioni linguistiche) ed ora il suo successo è destinato a crescere grazie a questa mobile app.

Per Ikariam Mobile gli sviluppatori sono riusciti a creare una versione touch screen che contiene esattamente le stesse funzionalità che i giocatori già conoscono e apprezzano dalla versione browser: tutte le funzioni e l’avventura del titolo originale, infatti, sono state convertite fedelmente per i sistemi operativi per dispositivi mobili.

Questo significa che d'ora in poi potrai iscriverti alla versione di Ikariam per browser e giocare gratis dal tuo PC, per poi continuare, sempre in free2play, ovunque tu voglia: in qualsiasi ritaglio di tempo libero potrai dedicarti a costruire mattone su mattone il tuo impero nell'antico scenario insulare per portare la tua civiltà alla gloria.

L'ultima versione di Ikariam Mobile, la 1.0.3, ha corretto vari bug e ne ha migliorato la localizzazione. Per chi invece possiede uno smartphone un pò datato che non riesce a supportare la versione da 11.4MB esiste anche l'App di Ikariam Easy, versione 0.32, con una dimensione di soli 1.88MB.

BUON DIVERTIMENTO CON IKARIAM, IL GIOCO GRATIS ONLINE DI STRATEGIA ORA DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE MOBILE!