martedì 21 agosto 2012

eRepublik Recensione

Hai mai sognato di essere un famoso imprenditore, oppure un direttore di qualche giornale, o addirittura il presidente del tuo stato? Ora, con eRepublik, tutto questo può avverarsi. Purtroppo il gioco è solo in lingua inglese, ma certamente per una persona come te sarà in ogni caso molto divertente ed eccitante da provare.

Sul browser game eRepulik la tua avventura inizierà scegliendo la tua nazionalità. Fatto ciò, dovrai trovarti subito un lavoro, qualunque esso sia, cosi potrai migliorare la tua posizione sociale. Infatti, guadagnando punti esperienza, potrai diventare un giornalista o magari un politico, fino ad arrivare ad assumere il ruolo di presidente dello stato.

Naturalmente lavorando avrai uno stipendio, all'inizio basso ma che sicuramente tenderà ad aumentare, e con quei soldi potrai acquistare cibo ed oggetti. Comunque in questo divertente gioco sociale saranno molto importanti le relazioni con gli altri giocatori, perchè per arrivare ai vertici della società avrai bisogno dei loro voti.

In conclusione posso dirti che il browser game di strategia economica eRepublik è un gioco carino e semplice se ti piace restare anonimo, ma molto avvincente se farai parte della vita politica, militare o sociale. E comunque, anche se il gioco non è nella tua lingua, la comunità italiana è molto attiva e si trova al ventesimo posto. Con tutte queste persone potrai tranquillamente parlare e pianificare in italiano e potrai fati spiegare tutto ciò che non capisci.

DIVERTITI CON IL BROWSER GAME EREPUBLIK!