sabato 18 agosto 2012

Giochi Gratis su Google per Ragazze

Ecco a te i migliori giochi per ragazze gratis online che puoi trovare su Google!

Ovviamente sono adeguati ad ogni tipologia di giocatore, ma hanno tuttavia un forte riscontro tra le donne, che traggono maggior divertimento da quelli presenti in questo elenco rispetto ad altri di diversa natura.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE A FIANCO DELLA DESCRIZIONE mentre per ottenere una recensione completa del gioco clicca sul titolo rosso corrispondente.

Farmerama, il gioco online della fattoriaFarmerama:
è un MMORPG che ti trasformerà in una contadina, dandoti la possibilità di gestire una tua fattoria dove potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame e commerciare i tuoi prodotti. Avrai accesso anche al mercato dove potrai vendere i tuoi prodotti.

Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è un GDR gratis per ragazze su Google dove potrai impersonare un mago o una strega, dove dovrai affrontare migliaia di missioni e combattere contro centinaia di nemici. Avrai anche a disposizione un appartamento da decorare a tuo piacimento ed un pet da addestrare e portare sempre con te.

Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoMiramagia:
è un browser game in stile fantasy, dove in veste di aspirante mago, druido, sciamano oppure stregone, dovrai gestire un giardino magico coltivando diverse specie di piante. Inoltre potrai crescere un cucciolo di drago che ti potrà accompagnare durante le varie missioni per diventare il più potente.

Ikariam, il divertente gioco online di strategia ambientato nell'antica GreciaIkariam:
è uno dei più popolari giochi di strategia gratis per ragazze su Google, dove verrai trasportato all'epoca dell'antica Grecia. Ti troverai in possesso di una città situata in una delle molte piccole isole, che dovrai gestire interamente dal punto di vista economico, militare e soprattutto commerciale.

NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiNosTale:
è un MMORPG fantasy, ambientato in un mondo popolato da draghi, elfi, folletti e strane creature. La grafica è in stile anime, ed il tuo scopo sarà quello di arricchire il tuo avatar guadagnando punti esperienza. Al tuo fianco ci saranno i NosMate, animaletti che potrai equipaggiare al meglio per renderli utili nelle battaglie. Potrai inoltre edificare la tua abitazione ed abbellirla secondo i tuoi gusti.

DIVERTITI CON I GIOCHI GRATIS SU GOOGLE PER RAGAZZE!