domenica 12 agosto 2012

Giochi di Ruolo Gratis Online in Italiano

Benvenuto in Giochi Gratis Online.
Oggi parliamo di giochi di ruolo online in italiano: qui troverai la lista dei migliori GDR gratuiti nel web.

Per giocare clicca sull'immagine della descrizione e per una recensione completa clicca sul titolo in rosso.


Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineDrakensang Online:
è il nuovo gioco di ruolo gratis della Bigpoint, ambientato in un mondo oscuro, popolato da malvage creature, dove dovrai impersonare un Guerriero del Drago, un Mago del cerchio o un Cacciaciatore e dovrai affrontare innumerevoli missioni combattendo contro migliaia di potenti nemici. Quì è molto importante potenziare il tuo equipaggiamento e lo potrai fare eliminando i mostri e raccogliendo gli oggetti che lasceranno al suolo una volta sconfitti. Salendo di livello potrai equipaggiarlo con armi sempre migliori e apprendere nuove abilità per fronteggiare i nemici più potenti.



Elsword, uno dei migliori giochi gratis picchiaduroElsword:
è un gioco di ruolo gratis online della Gameforge dove potrai scegliere se essere uno dei 5 personaggi tra Elsword, Aisha, Rena, Raven o Eve. Ambientato nel continente di Elios, dove un tempo gli umani vivevano in armonia con degli esseri meccanici, dovrai affrontare centinaia di nemici con lo scopo di equipaggiare al meglio il tuo personaggio e farlo salire di livello per superare missioni sempre più difficili e soprattutto perchè, dopo il livello 10, potrai affrontare nell'arena anche gli altri giocatori online. Elsword è un gioco che combina perfettamente un picchiaduro con i classici giochi di ruolo.



Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della GameforgeWizard101:
è uno dei migliori gichi di ruolo per tutta la famiglia, dove potrai impersonare un mago o una strega e scegliere la scuola di appartenenza come quella di ghiaccio, fuoco, terra o fulmine. Questo gioco è ambientato in città molto estese, dove potrai percorrere lunghe passeggiate ed eliminare gli innumerevoli Boss, cercando di far salire di livello il tuo personaggio ed equipaggiarlo al meglio con lo scopo di poter affrontare i nemici più forti. Nel corso della tua avventura sarai accompagnato da un animale di compagnia che sarai tenuto ad addestrare e che ti aiuterà nelle varie missioni.



Metin2, il gioco di ruolo online più giocato in europaMetin2:
è un gioco di ruolo gratis online di genere action, dove potrai impersonare un Guerriero, un Ninja, uno Shamano o un Sura, ognuno disponibile sia in versione maschile che femminile. Lo scopo su Metin2 è quello di completare il maggior numero di missioni e di salire di livello, aumentando le proprie statistiche e migliorando il proprio inventario. Affronterai migliaia di missioni all'inizio molto semplici, poi sempre più difficili, fino ad arrivare all'ultima, la "Ricerca di Seon-Pyeong2", che solo pochissimi sono riusciti a completare. Su questo gioco ci sono abilità per qualsiasi cosa, potrai persino imparare a pescare.



4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasy4Story:
è un gioco di ruolo gratis online della Gameforge in stile fantasy, pieno di mostri, fate, maghi e migliaia di altri giocatori. All'inizio dovrai scegliere se appartenere alla razza degli Umani, dei Felini oppure a quella delle Fate, ognuna delle quali avrà particolari poteri ed abilità che potrai potenziare nell'arco della tua avventura. Girovagando nei 3 regni, lo scopo del gioco è quello di completare le centinaia di missioni, sviluppare statistiche ed abilità del tuo personaggio, migliorare il tuo equipaggiamento, ed apprendere abilità diverse sconfiggendo centinaia di nemici.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI DI RUOLO GRATIS ONLINE IN ITALIANO!