domenica 8 dicembre 2013

Giochi di Ruolo Fantasy Gratis Online - MMORPG in Italiano

Lista dei migliori giochi di ruolo fantasy che puoi trovare gratis online.

Questi MMORPG fantasy sono tutti in italiano, tranne Tera Online che, essendo uscito da poco, è ancora solamente in inglese.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine accanto alla descrizione per cominciare subito.


Tera Online:
Tera Online ITA Downloadè un MMORPG fantasy con una grafica 3D davvero superlativa che ti condurrà nel magico mondo di Arborea, popolato da creature fantastiche e ricco di dettagli paesaggistici in ogni punto della sua vasta mappa. Qui troverai un sistema di combattimento dinamico e pieno d'azione, epiche battaglie contro mostri inquietanti ed alcuni aspetti multiplayer ben implementati.

Aion:
Aion 4.0 download il miglor MMORPG fantasyè il gioco di ruolo fantasy che ha vinto il premio Best Graphics Award come "il più bel MMORPG mai visto". Un editor avanzato ti permetterà di rendere unico il tuo personaggio equipaggiandolo al meglio. Potrai scegliere se schierarti con i tenebrosi Asmodian o gli aggraziati Elyos ed aggirarti in volo nel vasto mondo di Atrea alla ricerca di avventure indimenticabli.

Metin2:
Metin2 BP - Le Porte dell'Infernoè uno dei più popolari GDR fantasy con grafica 3D in stile orientale, caratterizzata da un modo oscuro pieno di creature leggendarie, maghi e guerrieri, che ti farà vivere una memorabile avventura, durante la quale dovrai unirti ad uno dei 3 regni in lotta tra loro e tentare di distruggere le Pietre Metin, cioè meteoriti malefici con un enorme potere arcano al loro interno.

Elsword:
Elsword, il miglir MMORPG d'azione a scorrimento lateraleè il famoso MMORPG fantasy che combina perfettamente il picchiaduro con il classico gioco di ruolo. Dovrai affrontare centinaia di quest combattendo contro potenti boss ed innumerevoli nemici. Per affrontare al meglio le tue missioni dovrai cercare le armi e gli equipaggiamenti più efficaci, che dovrai potenziare al meglio per arrecare più danno possibile ai tuoi nemici.

Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè un gioco di ruolo gratis, con un'ottima grafica in 3D in un'ambientazione fantasy, che ti condurrà, attraverso un mondo oscuro e popolato da perfide creature, in un'appassionante avventura, dove dovrai esplorare vaste aree, completare centinaia di missioni ed uccidere ogni giorno i potenti avversari reali, i mostri feroci ed i temibili boss dei dungeon.

Wizard101:
Wizard101, il miglior gioco MMORPG per bambini della Gameforgeè un RPG fantasy multigiocatore in cui diverrai un temibile mago o una potente strega e verrai condotto in un mondo pieno di magia dove dovrai sconfiggere pericolose creature di tutti i generi. Ma non temere, poichè non sarai solo: infatti ti troverai spesso in compagnia di tantissimi altri giocatori come te con i quali potrai condividere la tua incredibile avventura.

NosTale:
NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un gioco di ruolo per browser immerso in un'ambientazione fantasy, piena di draghi, elfi, folletti e strane creature, ed una particolare grafica in stile anime, che ricorda molto quella dei cartoni animati giapponesi. Durante la tua avventura dovrai portare a termine centinaia di missioni combattendo contro innumerevoli nemici, da solo od assieme ad altri giocatori online.

4Story:
4Story ITA, il MMORPG per browser stile fantasyè un GDR fantasy ambientato in un mondo 3D pieno di mostri, fate, maghi e migliaia di altri giocatori, nel quale dovrai scegliere il tuo personaggio tra le tre diverse razze presenti, cioè Fate (molto intelligenti), Umani (i più veloci) e Felinidi (abili nel combattimento), ognuna con particolari poteri ed abilità che potrai potenziare nell'arco della tua avventura.

DIVERTITI CON I MIGLIORI GIOCHI DI RUOLO FANTASY GRATIS!