venerdì 20 dicembre 2013

Giochi con gli Animali Gratis Online per PC

Ecco la lista dei migliori giochi gratis online con gli animali in italiano.

Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine accanto alla descrizione per cominciare subito.


Farmerama:
Play Farmerama, il gioco online della fattoriaè il gioco browser che ti permetterà di trasformarti in un allevatore ed agricoltore: dovrai seminare i campi, piantare gli alberi, allevare il bestiame, commerciare i tuoi prodotti e competere con gli altri giocatori. Oltre ai classici animali da fattoria, con il tempo potrai ottenere anche renne, canguri, alci, gufi, orsi, puzzole, volpi, aquile e molte altre specie strane.

NosTale:
NosTale, uno dei migliori giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un MMORPG con grafica in stile anime immerso in un'ambientazione fantasy, piena di draghi, elfi, folletti e strane creature. Ad accompagnarti nelle tue avventure ci saranno i NosMate, cioè degli animaletti da compagnia che, una volta catturati, ti seguiranno ovunque e potrai addestrare ed equipaggiare per aiutarti a combattere durante le missioni.

Big Farm:
Goodgame Big Farm ITA, browser game di gestione della fattoriaè un gioco online di simulazione di gestione della fattoria dove, come allevatore ed agricoltore, avrai molteplici compiti da eseguire: occuparti di curare e nutrire gli animali, seminare e coltivare le piante, mantenere uno staff di lavoratori sereni, seguire i tempi di raccolta di frutta e verdura e vendere il bestiame cresciuto ed i prodotti maturi della terra al mercato locale.

Elsword:
Elsword, il miglir MMORPG d'azione a scorrimento lateraleè un MMORPG d'azione con disegni stile cartone animato giapponese. Dopo aver completato qualche missione riceverai in regalo un cristallo con all'interno un Pet dal quale, se ne avrai cura, nascerà un animaletto da compagnia. Dovrai allenarlo nell'area adibita all'addestramento dei Pet per portarlo poi in battaglia con te, ma non dimenticare di nutrirlo con l'erba misteriosa!

ZooMumba:
ZooMumba, il browser game dello zooè un gioco online di animali dove dovrai costruire uno zoo gestendolo al meglio per attirare i visitatori che ti faranno guadagnare i soldi necessari per ampliarlo. Avrai molti tipi di recinti ed ancor più specie di animali di cui prenderti cura: dovrai nutrirli in maniera corretta, pulirli, coccolarli e tentare di farli accoppiare per avere dei cuccioli che rallegreranno il tuo zoo.

MiraMagia:
Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoè il gioco gratis online dove, in veste di aspirante mago, dovrai gestire un giardino incantato e crescere un "cattivissimo" cucciolo di drago che ti accompagnerà nelle tue avventure e che dovrai nutrire con le piante magiche che coltiverai. Le missioni da compiere saranno molte, ma non c'è niente che tu ed il tuo simpatico draghetto non possiate affrontare assieme!


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GICHI ONLINE CON ANIMALI!