domenica 29 dicembre 2013

Nuovi Giochi Gratis MOBA tipo League of Legends: Panzar

Un MOBA (cioè Multiplayer Online Battle Arena, letteralmente Arena di Battaglia Online Multigiocatore) è un particolare tipo di gioco di strategia in tempo reale nel quale due squadre, arroccate nelle proprie basi in una mappa chiusa, lottano tra loro per distruggere il quartier generale avversario ed al contempo preservare il proprio.

Pur essendo un fenomeno recente, i MOBA (molti dei quali ancora in fase di sviluppo) sono ormai tra i più ricercati e richiesti dai player di tutto il mondo poichè sono giochi davvero divertenti e dinamici, caratterizzati da battaglie feroci e frenetiche e da una forte componente di gameplay di squadra, dove la cooperazione risulta determinante.

PANZAR, MOBA 2013 FREE-TO-PLAY:
Panzar, MMO fantasy PvP-only, rientra perfettamente in questa categoria, insieme ad altri titoli famosi come League of Legends, Defense of the Ancients (una mappa di Warcraft III), Heroes of Neverth, Smite, Dota 2 ed altri ancora.

Con Panzar, quindi, potrai provare l'emozione di un multigiocatore d'azione in terza persona molto competitivo, che combina un gameplay a squadre tipico dei MOBA con elementi RPG come la progressione del personaggio basata sui livelli.



In breve, si tratta di un gioco di strategia gratis online del 2013, fluido e graficamente accattivante: lo stile, infatti, ricorda un po’ i colorati panorami di World of Warcraft, pompati però mediante il famoso motore grafico tedesco CryEngine 3, capace di offrire una resa visiva straordinaria a questo prodotto del colosso russo Panzar Studio.

Ti troverai a controllare un eroe con la visuale aerea tipica del genere strategico. Uccidendo gli altri giocatori guadagnerai denaro e punti esperienza: con il primo potrai comperare oggetti che aumenteranno statistiche e skill, mentre grazie ai secondi avanzerai di livello, sbloccando nuove abilità o potenziando quelle già attive.

Come in LoL, il sistema di matchmaking di Panzar sceglierà sempre gli avversari che più si avvicinano al tuo livello, garantendo così delle battaglie equilibrate e divertenti. Anche il bilanciamento tra le varie classi è incredibile: quelli che possono sembrare difetti dei personaggi vengono in realtà risolti con la progressione dei livelli.

BUON DIVERTIMENTO CON PANZAR, IL NUOVO GIOCO MOBA 2013!