lunedì 23 dicembre 2013

Grand Prix Racing Online, Gioco Online Manageriale della F1

GPRO ita, il Gioco Online Manageriale di F1Grand Prix Racing Online, anche conosciuto con l'acronimo GPRO, è un gioco online manageriale browser based di auto da corsa, gratis e completamente tradotto in italiano, che ti regalerà l'emozione delle gare del Gran Premio in Formula 1.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

In questo MMO, con migliaia di giocatori da tutto il mondo con i quali creare un team o gareggiare, dovrai gestire un’intera scuderia, occupandoti di tutti gli elementi necessari per arrivare al successo. A differenza di altri giochi di sport motoristici, su GPRO non si guida la vettura ma la si crea, la si cura, ci si occupa delle statistiche e di tutto l'apparato esterno, e soprattutto bisogna trovare un buon pilota che sappia condurti alla vittoria.



In Grand Prix Racing Online esistono diversi livelli per i giocatori: Principianti, Amatoriali, Pro, Maestri ed Elite. Se la tua squadra arriva tra le prime posizioni a fine stagione, sarà possibile ottenere una Promozione e passare alla categoria successiva, mentre, nel caso risultassi tra i peggiori, subirai una Retrocessione. Come in F1, anche in questo gioco di automobili dovrai affrontare 17 circuiti nel corso dell’anno con ben 2 gare da disputarsi ogni settimana.

Quale manager del tuo team motoristico, in questo browser game dovrai occuparti di molti dettagli: in primo luogo delle automobili e dei loro piloti, ma dovrai anche assumere meccanici qualificati e direttori tecnici in grado di organizzare ogni cosa nel minimo dettaglio, acquisirne nuovi sponsor e trattare proficuamente con essi, ideare strategie vincenti ed investire nelle infrastrutture, il tutto ovviamente cercando di non superare il budget a tua disposizione.



Come accennato, due sono però gli aspetti fondamentali di cui tener conto in questo gioco online gestionale: auto e piloti. Infatti, dovrai occuparti di elaborare le tue vetture migliorandole tecnicamente, riparandole quando serve ed ottimizzandone l’assetto tramite sessioni di test. Dovrai inoltre ingaggiare piloti sempre più bravi e competitivi, ed osservare le loro prestazioni in gara, decidendo poi la tattica migliore in base alle caratteristiche di ogniuno.

Ovviamente, per vincere sarà anche necessario impostare una giusta strategia per il cambio gomme ed i vari rifornimenti al pitstop, analizzando il consumo di carburante e l'usura dei pneumatici, e considerare anche le previsioni meteo e gli eventuali cambiamenti climatici. Potrai seguire la gara in diretta ed intervenire in tempo reale tenendo sempre sotto controllo il suo svolgersi, ed inoltre potrai chattare con i manager delle altre scuderie.

BUON DIVERTIMENTO CON GRAND PRIX RACING ONLINE ITALIANO!