mercoledì 7 marzo 2012

Classifica Migliori Browser Games 2012

Cerchi dei divertenti browser games 2012 con cui passare il tempo e fare nuove amicizie?
Sei nel posto giusto.

Per giocare clicca sull'immagine a fianco della descrizione.


Battlestar Galactica Online, il browser game di combattimento spazialeBattlestar Galactica: è un fantastico browser game di combattimento spaziale nel quale diventerai il generale di una potente astronave, con la quale dovrai sfidare altri giocatori come te in furiose battaglie interstellari all'ultimo sangue per distruggere i loro veivoli.
Troverai inoltre centinaia di missioni da compiere e, con le ricompense, potrai potenziare i tuoi armamenti.

Gladiatus, il gioco di ruolo in stile Diablo2 più famoso del 2012Gladiatus: il browser game per eccellenza, dove diventerai un vero gladiatore dell'antica Roma.
Affronterai missioni sempre più difficili e pericolose che ti faranno guadagnare onore e denaro, entrambi indispensabili per scalare le classifiche.
Quando sarai ben equipaggiato potrai sfidare gli altri giocatori nell'arena e diventare il più potente.

Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navalePirate Storm: è il nuovo browser game della Bigpoint, con una notevole grafica 3D in un'ambientazione fantasy. In questo gioco multiplayer dovrai capitanare una nave pirata batterti con chiunque per conquistare i sette mari.
Ogni giorno ti troverai ad affrontare incredibili battaglie contro le navi degli altri giocatori online ed i temibili mostri marini.

Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo online 2012Drakensang Online: è l'ultimo uscito da casa Bigpoint come "Free to Play" ed è già diventato uno dei browser game più giocati al mondo.
Potrai scegliere tra 3 diversi personaggi e potenziarli a tuo piacimento: per farli diventare unici dovrai guadagnare molti punti esperienza ed apprendere sempre nuove abilità grazie alle battaglie quotidiane contro i nemici online e gli NPC.

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian: è il browser game di strategia più popolare di tutto il web, dove dovrai scegliere se vestire i panni di un Gallo, un Romano od un Teutone. Cominciando da un minuscolo villaggio, il tuo scopo sarà di costruire edifici e fortificazioni, addestrare l'esercito, arruolare i tuoi eroi, accumulare risorse, stringere alleanze od attaccare i tuoi vicini e molto altro, il tutto per diventare il supremo vincitore di Travian.

BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI BROWSER GAME DEL 2012!