giovedì 29 marzo 2012

Travian 2012 il Migliore Gioco di Strategia

Travian il migliore gioco gratis di strategia del mondoTravian, il browser game di strategia più giocato al mondo.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER GIOCARE

Non appena ti sarai registrato su Travian dovrai scegliere di quale fazione fare parte, tra galli teutoni e romani.

I galli hanno tempi di costruzione e realizzazione truppe bassi, una buona protezione, oltre ad un bottino ed una difesa migliori in tempi brevi. Anche la cavalleria è molto buona e le unità sono le più veloci del gioco. Se è la prima volta che provi Travian questa è la scelta più appropriata.

I romani hanno tempi di costruzione bassi e di realizzazione truppe medo alti, ma sono molto forti sia in attacco che in difesa.
I romani non hanno quasi alcun vantaggio durante la fase iniziale del gioco, per cui non sono raccomandati per i nuovi giocatori.

I teutoni hanno tempi sufficienti per un gioco offensivo, infatti possono produrre truppe poco costose molto velocemente, utili per i saccheggi.
Una volta scelta la fazione inizierà il gioco vero e proprio: la prima cosa da fare è un tutorial, molto lungo rispetto alla maggior parte dei browser game, ma incredibilmente utile per apprendere le centinaia di peculiarità che Travian possiede.

La prima missione sarà quella di costruire una falegnameria sopra una zona boscosa: questa ti porterà un guadagno orario di legname molto utile all'inizio del gioco per creare le prime strutture.

La seconda missione consisterà nell'ampliare il campo di grano, indispensabile per foraggiare le tue truppe.

Ci saranno poi molte altre missioni che ti insegnerenno tutto quello che devi sapere, ma non voglio anticiparti troppo il gioco, per cui non mi resta che augurarti

BUON DIVERTIMENTO CON TRAVIAN!

E se vuoi conoscere la nuova versione del 2014 leggi - Travian 4.4 -