mercoledì 28 marzo 2012

Shaiya

Shaiya è uno dei migliori MMORPG pubblicati dalla Aeria Games, e sotto molti aspetti è uno dei più bei giochi di ruolo fantasy gratis online.

Dopo aver scaricato il client (circa 1,3 GB) ti dovrai registrare su Aeria Games dando una tua email, scegliendo uno user name ed una password.

Fatto questo potrai iniziare a giocare gratuitamente; la prima cosa che dovrai fare sarà scegliere tra le 2 fazioni in lotta tra loro: "L'alleanza della luce" o "L'unione della furia".

Dopo di che dovrai costruire il tuo personaggio, scegliendone la classe, la corporatura, il nome, la razza, e l'aspetto.

La prerogativa di questo gioco è che puoi scegliere il livello di difficoltà in base al tuo stile di gioco, se sceglierai un livello basso sarà molto più facile andare avanti con il gioco ma riceverai meno abilità, armi ed equipaggiamento.

Dopo di che un tutorial ti spiegherà tutto ciò che devi sapere sul fantastico mondo di Shaiya. Non voglio rovinarti ulteriormente la scoperta di questo gioco, per cui ti auguro buona fortuna.

E BUON DIVERTIMENTO CON SHAIYA