giovedì 31 ottobre 2013

Goodgame Big Farm ITA, il Gioco di Gestione della Fattoria

Goodgame Big Farm ITA, browser game di gestione della fattoriaGoodgame Big Farm è un browser game gratis in italiano di gestione della fattoria. Dovrai amministrare e riportare alla gloria un'azienda agricola piuttosto malconcia lasciata in eredità da un vecchio zio: usando le tue abilità imprenditoriali potrai trasformare quell'incolto pezzo di terra nella florida fattoria di un tempo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Rilasciato dalla Goodgame Studios nell'autunno del 2012, questo divertente gioco online di simulazione di una fattoria, equilibrato mix di gestione e strategia, è già diventato uno dei più popolari nel suo genere.

Su Big Farm, quale allevatore ed agricoltore, avrai molteplici compiti da eseguire: dovrai seminare e coltivare le piante, occuparti di curare e nutrire gli animali, mantenere uno staff di lavoratori sereni e contenti, seguire i tempi di raccolta di frutta e verdura, vendere i prodotti della terra, macinare il grano nel mulino per ottenere farina o mangime per il bestiame, trasformare gli scarti di allevamento in fertilizzante (come nella realtà, per raggiungere il massimo guadagno nulla deve andar sprecato!) e tutto quanto serve per tornare presto in affari.

Anche la gestione economica dev'essere molto accurata per espanderti al meglio: con i primi risparmi una cosa sggia da fare è investire in attrezzature più efficaci e strutture più modrne ed assumere nuovi aiutanti e lavoratori. Appena possibile, poi, dovrai cercare di farti degli amici ed allearti con altre aziende, piochè è sicuramente più facile raggiungere il successo in una cooperativa. Inoltre ti converrà intessere il prima possibile vari scambi commerciali con gli altri giocatori in modo da aumentare rapidamente le tue finanze.

In Big Farm ogni operazione è incredibilmente realistica: dovrai scegliere i prodotti da coltivare in base alla richiesta del mercato ed al prezzo di vendita dei prodotti finiti, attendere che gli animali siano cresciuti per rivenderli, seguire i tempi delle stagioni e così via.

Grazie ai vari aggiornamenti, inoltre, il gioco è stato implementato con molti nuovi prodotti da coltivare e una gran varietà di eventi a tema, per garantire, con la sua vasta gamma di attività, un continuo divertimento a tutti gli utenti, che in solo un anno e mezzo hanno già superato i 10 milioni!

CREA LA TUA FATTORIA CON GOODGAME BIG FARM IN ITALIANO!