martedì 29 ottobre 2013

BattleSpace ITA, il Nuovo Browser Game di Strategia 2013

BattleSpace ITA, il browser game di strategiaBattle Space è il nuovissimo browser game gratis di strategia in tempo reale, anche detto MMORTS, prodotto dalla coreana Gravity ed entrato in fase Open Beta test da settembre 2013.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Un titolo nuovo, dunque, dedicato all'universo della fantascienza, un genere spesso non facile da rendere idoneo ai giocatori più selettivi. Battle Space, però, ha buone possibilità di esaudire i sogni di chi pretende un buon livello di resa tattica e, visto che è ancora in Beta test, grazie a te ed a coloro che lo proveranno per primi, ha sempre tempo per essere plasmato sui desideri dei suoi utenti.

BattleSpace, come si deduce dal titolo, è ambientato nello spazio, tra viaggi, conquiste e battaglie intergalattiche in cui non mancano gli alieni. La grafica ed i personaggi sono in stile anime.

Partirai con una piccola base in un pianeta sperduto nell'enorme galassia di cui dovrai gestire ogni minimo aspetto. Dovrai raccogliere le risorse più importanti come metalli, gas ed energia, sviluppare la tecnologia ed espanderti costruendo nuovi edifici abbinati ad adeguate difese. Fatto questo potrai dedicarti all'allestimento di una vera e propria flotta spaziale ed al reclutamento dell'esercito per esplorare la galassia in cerca di nuovi pianeti da colonizzare.

Almeno all'inizio ti converrà cercare degli alleati od unirti a qualche gilda, nonchè stipulare patti commerciali con altri giocatori. Poi, man mano che aumenterà la tua potenza, potrai sviluppare un’offensiva tattica sempre più complessa dando sfogo al pieno potenziale del tuo genio strategico sino a dominare l'intero cosmo.

CONQUISTA L'UNIVERSO CON BATTLESPACE!