martedì 1 ottobre 2013

The West Ita, Gioco di Ruolo del Selvaggio West

The West ITA, il browser game di ruolo del selvaggio WestCon The West provreai il brivido di un gioco di ruolo gratis online con oltre 17 milioni d'utenti nel mondo! Si tratta di un browser game senza download che regala l'emozione di esplorare il West, combattere duelli, cercare oro, conquistare forti e metterti alla prova con le più grandi avventure.

PER GIOCARE CLICCA QUI

Le classi di personaggi sono 4: duellante, lavoratore, soldato e avventuriero. Ovviamente dovrai iniziare nei panni di un novizio inesperto, senza denaro o competenze, che si aggira in un mondo troppo pericoloso per lui, il vecchio ed inospitale Far West. Presto però comincierai ad accumulare esperienza eseguendo i lavori più svariati e completando diversi incarichi.

Durante la tua fase da principiante un tutorial ti seguirà passo a passo nell'insegnarti i rudimenti base del gioco: come navigare nell'interfaccia, duellare, raccogliere tabacco, pulire maiali e svolgere tutti quei lavori assurdi da novellino. Nel Saloon, il barista Henry Walker sarà sempre disponibile ad affidarti delle missioni, utili per guadagnare denaro, oggetti e punti esperienza che serviranno a personalizzare e potenziare il tuo avatar, ed utili in ogni caso anche per prendere confidenza con le meccaniche di The West.

Le città sono il fulcro del gioco: in esse potrai creare solide alleanze con altri giocatori e cooperare con loro per costruire e far prosperare insieme le vostre città. Ogni edificio realizzato offre diversi vantaggi agli utenti che vi risiedono e, tramite la sua fabbricazione, otterrai punti bonus aggiuntivi che potranno esserti utili nel corso del gioco.



Ogni personaggio ha 4 statistiche e 20 abilità. Dal livello 10 potrai scegliere tra una delle 4 classi accennate prima, ciascuna con i suoi 4 archetipi:

-DUELLANTE: Cacciatore di taglie, Pistolero, Bandito, Hangdog

-AVVENTURIERO: Cacciatore di pelli, Vagabondo, Indiano, Cercatore

-SOLDATO: Cavaliere, Messicano, Mercenario, Irochese

-LAVORATORE: Cowboy, Quacchero, Artigiano, Impresario pompe funebri

Gli avventurieri sono personaggi ideali per i giocatori che amano affrontare quest, i duellanti sono adatti per l'azione veloce ed altamente adrenalinica, i soldati sono buoni difensori e cercano la gloria del campo di battaglia, mentre i lavoratori sono la spina dorsale della comunità, evitando scontri ed amando i lavori onesti.

In questo MMORPG della InnoGames potrai sviluppare un personaggio molto personalizzato e fargli fare ciò che più ti aggrada: diventare un pistolero sfidando a duello gli altri giocatori, dar prova delle tue abilità al tavolo da poker, assaltare i forti con altri players, aiutare i coloni, incassare le taglie di pericolosi criminali, cercare oro lungo il Klondike, partecipare a missioni individuali o di gruppo, ingaggiare battaglie multigiocatore od interagire pacificamente con altri personaggi. Per il resto, lascio a te scoperta...

In conclusione, assumerai il ruolo di un colono americano appena arrivato nel polveroso West con il compito di costruire la sua città e di diventare una leggenda. Se si risolverà a farlo tramite duelli, avventure o duro lavoro, la scelta starà tutta a te!