mercoledì 23 ottobre 2013

Rail Nation ITA, il Nuovo Gioco Online Gestionale sui Treni

Rail Nation ITA, il browser game sui treniRail Nation è il nuovo gioco online gestionale gratis in italiano dove amministrerai una compagnia di treni tutta tua e concorrerai contro le associazioni rivali per aumentare, assieme al tuo patrimonio, il prestigio personale e diventare il più potente magnate ferroviario digitale.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Lo scopo di Rail Nation, questo divertente browser game del 2013 ancora in versione Open Beta, è creare e gestire una compagnia ferroviaria specializzata nel trasporto delle risorse presso fabbriche e città. Dovrai pianificare con attenzione le tempistiche di consegna di ben 48 merci differenti e calcolare in tempo reale i percorsi più efficienti per i treni ed i costi delle merci.



Con l'aumentare dei profitti avrai la possibilità di ingrandire il tuo parco treni, acquistando locomotive a vapore, diesel ed elettriche, oltre a 48 tipi diversi di vagoni tra cui scegliere. Con il denaro ottenuto ad ogni consegna potrai anche investire su nuovi edifici per la stazione ferroviaria, migliorie per i treni, costruzione di ulteriori binari, nuove tecnologie, ecc...

Per sviluppare al meglio la tua azienda dovrai tener conto di tutta una serie di aspetti e funzionalità che potranno essere sbloccate passo dopo passo durante la progressione del gioco. Una mappa dinamica del territorio, con una grafica accattivante e che comprende i modelli dei treni in 3D, ti aiuterà a raggiungere nuove località a cui fornire i tuoi servizi.



Rail Nation è composto da sei epoche storiche, una per ogni fase di sviluppo del settore ferroviario ed ognuna della durata di 2 settimane. Al termine di queste ere inizia il finale di partita tra i giocatori che hanno sviluppato maggior prestigio, sinchè uno di loro diverrà il vincitore dell'endgame, dimostrando così la sua superiorità come manager di una compagnia di trasporto su rotaie...

PRONTO AD ACCETTARE ANCHE TU LA SFIDA DI RAIL NATION?