martedì 12 novembre 2013

Giochi per Ragazze Gratis Online in Italiano

Ecco a te la lista dei migliori giochi gratis online in italiano per ragazze!

Ovviamente sono adeguati ad ogni tipologia di giocatore, ma hanno tuttavia un forte riscontro tra le donne, che traggono maggior divertimento da quelli presenti in questo elenco rispetto ad altri di diversa natura.

PER GIOCARE CLICCA SULL'IMMAGINE A FIANCO DELLA DESCRIZIONE mentre per ottenere una recensione completa del gioco clicca sul titolo rosso corrispondente.


FARMERAMA:
Farmerama, il gioco online della fattoriacerchi la pace e la tranquillità di un gioco online dove poterti immergere in un'atmosfera bucolica? Questo è Farmerama, un MMORPG che ti trasformerà in un'agricoltrice, dandoti la possibilità di gestire una tua fattoria online. Una volta effettuata la registrazione verrai portata nel tuo podere, dove un breve tutorial ti spiegherà i comandi di base del gioco. Potrai lavorare i campi, seminare, piantare gli alberi e raccoglierne i frutti, allevare il bestiame e commerciare i tuoi prodotti al mercato locale: ogni tua azione ti farà guadagnare dei punti esperienza che servono per salire di livello.


NOSTALE:
NosTale, uno dei più divertenti giochi di ruolo in stile cartoni animatiè un gioco di ruolo fantasy amato dalle ragazze, ambientato in un mondo popolato da draghi, elfi, folletti e strane creature. La grafica è in stile anime, che ricorda molto quella dei cartoni animati giapponesi, ed il tuo scopo sarà quello di arricchire il tuo avatar guadagnando punti esperienza, portare a termine centinaia di missioni e combattere contro innumerevoli nemici, da sola od assieme ad altri giocatori online. Al tuo fianco ci saranno i NosMate, animaletti che potrai equipaggiare al meglio per renderli utili nelle battaglie. Potrai inoltre edificare la tua abitazione ed abbellirla secondo i tuoi gusti.


MIRAMAGIA:
Miramagia il browser game dove puoi costruire il tuo giardinoun browser game fantasy per ragazze che ti appassionerà fin dai primi minuti! Qui, in veste di aspirante mago, druido, sciamano o stregone, dovrai gestire un giardino incantato coltivando diverse specie di piante e dovrai anche prenderti cura di un "cattivissimo" cucciolo di drago che ti accompagnerà nelle varie avventure. Tutto all'interno del mondo di Miramagia è magico: dallo sfondo ai simpatici personaggi che incontrerai. Le missioni da compiere saranno molte, ed alcune volte per nulla facili, ma non c'è cosa che tu ed il tuo draghetto non possiate affrontare assieme!


GOODGAME BIG FARM:
Goodgame Big Farm ITA, browser game di gestione della fattoriaè il divertenete gioco online gestionale dove potrai metterti alla prova riportando alla gloria una fattoria piuttosto malconcia lasciata in eredità da un vecchio zio: usando le tue abilità di contadina ed allevatrice potrai trasformare quell'incolto pezzo di terra nella florida azienda agricola di un tempo. Come in una vera fattoria, avrai molteplici compiti da eseguire: dovrai seminare e coltivare le piante, occuparti di curare e nutrire gli animali, mantenere uno staff di lavoratori, vendere i prodotti della terra, macinare il grano nel mulino per ottenere farina o mangime per il bestiame e tutto quanto serve per tornare presto in affari.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI GIOCHI PER RAGAZZE GRATIS ONLINE!