mercoledì 27 novembre 2013

Browser Game 2014 Gratis in Italiano

Benvenuto su Giochi Gratis Online ITA!
Ecco i migliori browser games del 2014 gratis in italiano per il tuo PC.


Clicca sul titolo in rosso per leggere la recensione completa del gioco oppure sull'immagine a fianco della descrizione per iscriverti e cominciare subito.


Tribal Wars 2:
Tribal Wars 2 ita rgeistrazioneè il nuovo browser game di strategia gratis della InnoGames, siquel del già famoso Tribals, un MMORTS medioevale di enorme successo, dal quale si differenzia per i notevoli miglioramenti grafici e per tutta una serie di novità interessanti, oltre alla possibilità di condividere un account in tre.

Come il suo predecessore, anche questo titolo è multi-piattaforma, pertanto potrai giocare tramite un unico account su qualsiasi dispositivo mobile dotato di sistema operativo Android o iOS, grazie a delle Apps gratis ottimizzate per il touch screen. Tribal Wars 2, però, funziona su browser, smartphone e tablet allo stesso modo, sia in termini tecnici sia di gameplay.


Rail Nation:
Rail Nation ITA, il browser game sui trenisi tratta del nuovissimo gioco gestionale sui treni dove creerai ed amministrerai una compagnia ferroviaria specializzata nel trasporto delle risorse presso fabbriche e città e concorrerai contro le associazioni dei giocatori rivali per aumentare il tuo patrimonio ed il prestigio personale.

Dovrai valutare i costi e pianificare i tempi di consegna di ben 48 merci differenti, oltre a calcolare in tempo reale i percorsi più efficienti per i tuoi treni. Avrai a tua disposizione locomotive a vapore, diesel ed elettriche, oltre a diversi tipi di vagoni tra cui scegliere, ed una mappa dinamica del territorio che ti aiuterà a raggiungere nuove località a cui fornire i tuoi servizi.


Imperia Online Versione 6:
Imperia Online versione 6: Gli Uomini Grandi - giochi di strategia browser baseduno dei più popolari giochi di strategia gratis online all'inizio del 2014 ha rilasciato la tanto attesa nuova versione: Imperia Online V6 "Gli Uomini Grandi", che introduce una serie di importanti modifiche al gioco e ne ridisegna completamente la grafica, rendendolo ancor più realistico.

Uno degli scopi principali di quest'ultimo modulo è quello di regalare ai vecchi utenti nuovi contenuti e nuove sfide, e nel contempo rendere il gioco più accessibile a chi invece si è appena iscritto. Inoltre, Nomadi ed Imperiani scompaiono a favore di un'unica razza con personaggi altamente personalizzabili e modificabili in base allo stile di gioco che intendi scegliere.


Rising Cities:
Rising Cities, il browser game gestionale dove costruire la tua cittàè un gioco multiplayer di simulazione di sviluppo urbano, il cui scopo è appunto progettare, edificare e gestire una città in qualità di sindaco per trasformarla, con impegno e meticolosità, da un piccolo appezzamento di terreno ad una metropoli prospera ed economicamente solida.

Il tuo dovere sarà quello di pianificare la distribuzione dei vari edifici abitativi rispetto ai negozi di cui necessitano i loro inquilini, sfuttare in modo oculato e razionale le risorse a tua disposizione e gestire adeguatamente l'economia. Inoltre, per evitare emigrazioni ed avere un maggiore introito dagli affitti, dovrai soddisfare e tener alto l'umore dei tuoi cittadini.


DarkOrbit Reloaded 2014:
DarkOrbit Reloaded ITA, il browser game di combattimento spazialeè uno dei più popolari giochi d'azione gratis online, ricco di feroci combattimenti multiplayer ambientati nello spazio, nel quale capitanerai un'astronave con la quale esplorerai le galassie, raccoglierai minerali e soprattutto ti dedicherai agli scontri PvP contro le navicelle dei nemici.

Qesto MMOG si presenta come un mix tra un gioco di ruolo ed uno sparatutto, dove dovrai da una parte distruggere le astronavi nemiche e portare a termine le missioni in cambio di punti esperienza e denaro, e dall'altra esplorare lo spazio per raccogliere risorse, che potrai vendere od utilizzare per migliorare le prestazioni della tua potente navicella stellare.


Goalunited 2014:
Goalunited, il browser game di calcio managerialeè l'annuale aggiornamento di Goalunited, il browser game di calcio dove diverrai il manager di una squadra che dovrai amministrare al meglio sia per quanto riguarda l'aspetto economico che quello tattico, oltre a sfidare i tuoi avversari nei campionati per salire di serie.

In attesa di Goalunited Next, quest'ultima versione apporta grossi cambiamenti nell'interfaccia grafica e nelle caratteristiche, per rendere l'esperienza di gioco ancora più realistica. Troverai qui una serie di modifiche e di nuove funzionalità che riescono a migliorare in modo significativo sia il divertimento che la facilità d'uso di questo gioco di calcio manageriale 2014.


Forge of Empires 1.17:
Forge of Empires, il nuovo gioco di strategia della Innogames in 3Duno dei migliori giochi di strategia, con un ricco update nel 2014, dove dovrai creare il tuo insediamento a partire dall'Età della Pietra per poi ingrandirlo e migliorarlo attraverso i secoli sino ad arrivare all'Età Moderna, costruendo edifici tipici e strutture adeguate per ogni epoca storica.

Dovrai allargare il tuo impero attraverso sofisticate campagne militari ed abili accordi strategici, usando le tue abilità diplomatiche od astute tattiche di guerra per invadere le altre popolazioni e conquistarne le ricchezze. Potrai inoltre studiare le tecnologie portate con se da ogni nuovo periodo storico e sfruttarle in campo edilizio, militare e nella raccolta di risorse.


Wargame 1942:
Wargame 1942 ITA, browser game di strategia militare della 2° guerra mondialeè un gioco online di guerra e strategia bellica adatto a chi ama i combattimenti tattici tra unità di terra, di mare e di cielo ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, nel quale vestirai i panni di un generale impegnato a sviluppare e proteggere la propria base.

Avrai a tua disposizione moltissime unità, sia offensive che difensive, come truppe di terra, d'aria e truppe marine, oltre ad una spiccata presenza di carri armati (esattamente come nella vera WW2). Ogni unità militare ha poi diverse sotto-truppe, ognuna con le proprie caratteristiche uniche e peculiari, il che alza molto la soglia strategica dei combattimenti.


Drakensang Online:
Drakensang Online, il miglior gioco di ruolo onlineè uno dei migliori MMORPG del 2014, in perenne evoluzione e con un'ottima grafica in 3D, che ti condurrà, attraverso un oscuro mondo fantasy popolato da perfide creature, in un'appassionante avventura, dove completare centinaia di missioni uccidendo potenti nemici.

Potrai vestire i panni di un Guerriero del drago, un Mago del cerchio od un Cacciatore, e potenziare l'equipaggiamento del tuo personaggio con armi sempre migliori. Combattendo ed eliminando i mostri, infatti, guadagnerai punti esperienza, e potrai raccogliere gli oggetti che lasceranno cadere quando muoiono, utili per portare a termine le varie missioni.


Pirate Storm:
Pirate Storm, il nuovo gioco online di battaglia navaletra i più bei giochi di ruolo del 2014, del tutto improntato sull'azione e le tattiche, dove ti troverai a capitanare una nave pirata alla conquista dei sette mari tra i qutidiani combattimenti non solo contro i mostri marini creati dal computer, ma anche contro le navi degli altri giocatori online.

Nella taverna troverai decine di missioni disponibili, che ti aiuteranno a migliorare la tua posizione in classifica o che ti verranno ricompensate con delle utilissime monete d'oro da spendere successivamente. Al cantiere navale, invece, potrai acquistare nuovo materiale per equipaggiare il tuo veliero, mentre al porto c'è il Salone Gilde, dove potrai unirti ad altri giocatori.


BUON DIVERTIMENTO CON I MIGLIORI BROWSER GAME DEL 2014!