mercoledì 6 novembre 2013

Warframe ITA, Sparatutto in Terza Persona 2013 Download

Warframe ITA Download, sparatutto free to play 2013Warframe è il nuovo sparatutto in terza persona gratis sviluppato da Digital Extremes nel 2013, un gioco online multiplayer in italiano basato sull'azione e su un gameplay cooperativo PvE. Non preoccuparti se la pagina di registrazione è in inglese, dopo quella tutto è completamente tradotto!

CLICCA QUI PER SCARICARLO

Questo MMOTPS (Third-person shooter) free to play è dotato di un'ottima grafica in 3D per un'ambientazione fantascientifica che ti vedrà nei panni di un cyberninja dello spazio risvegliato dal criosonno che si ritrova in lotta contro legioni di alieni e robot che stanno colonizzando l'intero sistema solare. Il tuo personaggio appartiene infatti all'antica stirpe dei guerrieri Tenno, padroni di una potentissima tecnologia bellica accessibile solo alla loro razza e basata su temibili esoscheletri dalle proprietà uniche: i Warframe.

Gioco di guerra essenzialmente PvE, Warframe ti permetterà di affrontare numerose missioni in solitaria od in cooperazione (sia con amici che con giocatori casuali tramite matchmaking, in squadre di massimo 4 persone), distribuite fra i vari pianeti e satelliti e suddivise in base al genere ed alla difficoltà. Le missioni possono essere di cattura, omicidio, avviso, sabotaggio, incursione, salvataggio, difesa o sterminio. In gran parte di queste dovrai farti strada con la violenza fino ad un determinato obbiettivo per poi tornare verso un punto d'estrazione dalla base nemica.

Appena scaricato il gioco ti verrà chiesto di scegliere il tuo Warframe iniziale tra 3 dei 14 disponibili in totale, ogniuno con un proprio stile di combattimento e caratterizzato da sembianze ed abilità uniche. Per sbloccare gli altri dovrai guadagnare punti esperienza (chiamati "punti affinità") uccidendo nemici e completando missioni, oppure potrai velocizzare il tutto acquistandoli con soldi reali. Lo stesso vale per ogni personalizzazione del personaggio, come armamenti e skill specifiche. I vari potenziamenti potranno anche essere trovati in giro per le mappe.

Ogni esoscheletro Warframe, la cui grafica è piuttosto accattivante, ha 4 differenti abilità che possono essere sbloccate in progressione.
Il tuo equipaggiamento consisterà in un'arma primaria, tipo fucile d'assalto, una secondaria, come coltelli da lancio o stelline ninja, un'arma corpo a corpo, ad esempio una spada od un'ascia, ed una sentinella, ovvero una AI robotica che ti aiuterà in base alle sue abilità.

La caratteristica più divertente e coinvolgente di questo gioco online di combattimento è l'estrema velocità dei combattimenti corredata dalle acrobazie guerriere dei Warframe e la possibilità di combinare attacchi con armi da fuoco con colpi fisici ravvicinati per creare un gameplay estremamente vario e dinamico. Ricorda inoltre che tramite il menù avrai la possibilità di regolare la sensibilità di reazione del mirino al tocco del mouse, per scegliere la risposta che più ti si addice.

In Warframe potrai anche costruire uno Space Dojo personalizzabile con i vostri amici, in modo che tutti gli appartenenti ad un Clan possano allenarsi, portare avanti ricerche tecnologiche per migliorare il crafting delle armi, addestrarsi in duelli amichevoli tra loro e saldare alleanze vincenti per sconfiggere definitivamente i Grineer, i Corpus e gli Infested e riportare la pace nell'intero Sistema Origin.

BUON DIVERTIMENTO CON WARFRAME, SPARATUTTO 2013!

E se vuoi scoprie le novità del 2014 si consiglia l'articolo "Warframe - Update 12 e l'arrivo di Zephyr!"