sabato 30 novembre 2013

World of Tanks ITA, il Gioco Online di Guerra tra Carri Armati

World of Tanks, il gioco gratis di guerraWorld of Tanks è uno dei più popolari giochi di guerra online che puoi trovare grtis ed in italiano nel web. Si tratta di un MMOG di combattimento con i carri armati nel quale troverai ben 288 modelli utilizzabili, per la maggior parte fedeli riproduzioni di veicoli bellici realmente esistiti.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Un perfetto mix di azione e strategia, uniti ad una spettacolare grafica in 3D, hanno fatto di World of Tanks il vincitore del premio "Golden Joystick Award" come miglior MMORPG del 2012 ed ha inoltre conseguito nel 2013 un primato del Guinness World Record per il gioco multiplayer con il maggior numero di utenti connessi nello stesso momento in un server.



I carri armati sono di varie nazionalità (americani, sovietici, britannici, francesi, cinesi e tedeschi) e sono divisi in 5 classi: leggeri, pesanti, medi, cacciacarri e semoventi d'artiglieria. Inoltre esiste anche lo Scout, un veicolo corazzato da ricognizione che ha il vantaggio di riuscire ad eludere i colpi dei nemici grazie alla sua inusuale velocità.

Ogni battaglia PvP vedrà in campo diversi giocatori (fino a 30 contro 30), divisi equamente in 2 squadre, che si affronteranno su centinaia di mappe differenti. Gli scontri, per evitare imparzialità, saranno comunque appropriati al livello del carro armato che stai utilizzando od al livello massimo del totale dei veicoli impegnati in ciascuna fazione.



In questo MMOG troverai diverse modalità di gioco. Oltre a quella della Compagnia Carri ed alle Clan War esistono anche:

-Battaglia di addestramento: dove non hai costi di riparazione per i danni riportati dai veicoli ma non puoi nemmeno guadagnare crediti o esperienza.

-Battaglia standard: dove l'obiettivo di ogni squadra è catturare la base dell'avversario entro 15 minuti.

-Assalto: in cui solo una delle due squadre ha una base da difendere, mentre l'altra cerca di conquistarla nel giro di 10 minuti.

-Predominio: con un'unica base neutrale che entrambe le squadre tentano di occupare.



Ogni classe di carri armati è suddivisa in 10 livelli, che potrai salire con l'acquisizione di esperienza e crediti, utili inoltre per potenziare o riparare i tuoi veicoli oppure per l'acquisto di munizioni.

In definitiva, oltre al suo notevole realismo ed incredibili effetti grafici, World of Tanks regala un gameplay dinamico ma che, soprattutto col tempo ed il perfezionamento dovuto all'esperienza, diverrà sempre più improntato su strategia e cooperazione.

BUON DIVERTIMENTO CON WORLD OF TANKS ITA!

E per scoprire le novità 2014 dell'ultimo update di WoT leggi l'articolo World of Tanks 8.11