giovedì 21 novembre 2013

Goalunited 2014 ITA, l'Ultimo Aggiornamento di Goalunited

Goalunited, il browser game di calcio managerialeGoalunited 2014 è l'annuale aggiornamento del browser game di calcio manageriale più apprezzato al mondo grazie al suo perfetto equilibrio tra un'interfaccia molto intuitiva ed un'esponenziale complessità di fattori ed opzioni di cui tener conto per vincere.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Il 19 novembre 2013 è finalmente arrivato l'ultimo aggiornamento di questo gioco online gestionale, cioè GOALUNITED 2014, dove potrai trasformarti nel manager di una squadra di calcio che, come accade nella realtà, dovrà amministrare al meglio il suo club sia per quanto riguarda l'aspetto economico che quello tattico, oltre a sfidare nei campionati le squadre avversarie per salire di serie e guadagnarsi un posto nelle classifiche e nel cuore dei suoi tifosi.

Goalunited 2014 apporta grossi cambiamenti nell'interfaccia grafica e nelle caratteristiche, per rendere l'esperienza di gioco ancora più realistica. Troverai in quest'ultima versione una serie di modifiche e di nuove funzionalità che riescono a migliorare in modo significativo sia il divertimento che la facilità d'uso di Goalunited. Altro che correzione di bug e piccoli aggiustamenti, i tifosi di calcio più zelanti possono ora guardare avanti!

Potrai notare alcuni cambiamenti sostanziali nell'allenamento: ad esempio, il valore della condizione dell'atleta diventerà molto più efficace di prima in questo nuovo aggiornamento. Ogni manager verrà inoltre dotato di un goalunited next fitness trainer: questo allenatore è sempre molto motivato, ha migliori competenze rispetto al vecchio preparatore atletico e chiede una paga inferiore. In più ha già il look di Goalunited Next, la versione totalmente nuova prevista per il prossimo anno.

Avrai 40 nuovi trofei da conquistare, ed ogni risultato positivo ottenuto ti ricompenserà con punti carriera, una moneta che può essere spesa per sbloccare funzionalità di gioco aggiuntive. Alcuni saranno relativamente facili da ottenere, mentre per altri dovrai avere pazienza e buona capacità di gestione. Troverai anche dei contatori di vecchie e nuove conquiste per monitorare meglio i tuoi progressi.

Con l'aggiornamento sono state aggiunte 20 nuove preimpostazioni del Goal Wall con vari premi interessanti: i principali includono talent packs, carte ultra-rare di scout giovanili e molto altro ancora.

Con la quindicesima stagione di Goalunited aumenta anche l'efficienza del training di resistenza ed ammorbidisce il tratto di personalità per così dire "aggressivo", rendendo più facile gestire le teste calde tra i tuoi giocatori.

Nonostante queste nuove caratteristiche, i principi fondamentali di Goalunited non sono cambiati: come sempre, ci si può aspettare emozionanti partite contro giocatori reali di tutto il mondo, che decideranno lo stato delle finanze del club, se sarete promossi o retrocessi e se i tuoi fan saranno entusiasti o delusi, e tutto ciò in tempo reale.

La nuova stagione inizia il 23 novembre 2013, è quindi questo il momento ideale per metterti in gioco e dimostrare a tutti cosa un vero manager riesce a fare!

BUON DIVERTIMENTO CON GOALUNITED 2014!